Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

Un modo unico e sicuro per poter cancellare tutto il contenuto del vostro dispositivo Apple così da mantenere al sicuro la vostra privacy con iMyFone Ultimate Pro.

Il programma che vi propongo si chiama iMyFone ed è un software studiato al fine di garantire la massima sicurezza durante la fase di cancellazione e pulizia del proprio o altrui iPhone, iPad e iPod Touch.

Il programma si presenta con una interfaccia semplice ed intuitiva (solo in inglese) con la quale potremo andare a selezionare e decidere cosa cancellare e cosa mantenere. iMyFone Ultimate Pro non serve solo per una cancellazione totale, ma integra alcune funzioni che aiutano a cancellare i file spazzatura, file temporanei e molti altri al fine di recuperare spazio.

Una delle cose che mi ha colpito è la possibilità di avere interazione con applicazioni di terze parti come WhatsApp, Snapchat e in generale tutte quelle app che di norma salvano e conservano i nostri dati.

L’utilizzo è veramente semplice, basterà collegare il nostro dispositivo al Mac o Pc, avviare il programma, selezionare cosa vogliamo cancellare e il gioco è fatto.

Se siete interessati, vi consiglio di provarlo gratuitamente e qualora vi piaccia potrete acquistarlo direttamente dal sito iMyFone e usufruire di tutti i vantaggi.

Versione di prova

macOS: iMyFone Umate Pro

Windows: iMyFone Umate Pro

Acquisto della versione completa

macOS: iMyFone Umate Pro

Windows: iMyFone Umate Pro