Chi di voi non ha mai trovato difficoltà nel scaricare un qualsiasi software o film sfruttando i Torrent? La difficoltà principale è sempre stata quella di cercarli, ma sarà tutto più semplice in quanto potremo Cercare file Torrent in modo Semplice, Veloce e Gratuito con BitChe.
Tra i maggiori software Peer To Peer (P2P), il Torrent è forse il più complicato da usare in quanto a differenza dei suoi concorrenti, in esso non è presente una barra di ricerca per poter trovare ciò che serve, infatti chiunque usi questi client, sa benissimo di dover cercare attraverso siti dedicati come ad esempio: ilcorsaronero.info, thepiratebay.org, ecc.
Oggi voglio presentarvi Bit Che, un software che vi consentirà di cercare tutto ciò che desiderate senza neanche aprire il Browser.
Il programma è molto semplice da usare ed è possibile settarlo anche per la lingua italiana.
Utilizzo
Non dovrete far altro che scrivere nella barra di ricerca in alto a sinistra quello che desiderate cercare e premere Invio per iniziare la ricerca.
Sulla sinistra sono presenti tutti i motori di ricerca per torrent, così facendo Bit Che non farà altro che ricercare in maniera istantanea e nello stesso momento, il file che desiderate, sommando il tutto nella finestra principale.
Nelle varie colonne troverete la grandezza del file, il numero di seeds e altre informazioni inerenti al file, cosi da essere sicuri di cosa state per scaricare.
Download
Versione per Windows OS di Bit Che: QUI
Versione per Mac OS si chiama River: QUI
Autore: FABIO LOGOZZO