Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

Chi di voi non ha mai trovato difficoltà nel scaricare un qualsiasi software o film sfruttando i Torrent? La difficoltà principale è sempre stata quella di cercarli, ma sarà tutto più semplice in quanto potremo Cercare file Torrent in modo Semplice, Veloce e Gratuito con BitChe.

Tra i maggiori software Peer To Peer (P2P), il Torrent è forse il più complicato da usare in quanto a differenza dei suoi concorrenti, in esso non è presente una barra di ricerca per poter trovare ciò che serve, infatti chiunque usi questi client, sa benissimo di dover cercare attraverso siti dedicati come ad esempio: ilcorsaronero.infothepiratebay.org, ecc.

Oggi voglio presentarvi Bit Che, un software che vi consentirà di cercare tutto ciò che desiderate senza neanche aprire il Browser.

Il programma è molto semplice da usare ed è possibile settarlo anche per la lingua italiana.

Utilizzo

Non dovrete far altro che scrivere nella barra di ricerca in alto a sinistra quello che desiderate cercare e premere Invio per iniziare la ricerca.

Sulla sinistra sono presenti tutti i motori di ricerca per torrent, così facendo Bit Che non farà altro che ricercare in maniera istantanea e nello stesso momento, il file che desiderate, sommando il tutto nella finestra principale.

Nelle varie colonne troverete la grandezza del file, il numero di seeds e altre informazioni inerenti al file, cosi da essere sicuri di cosa state per scaricare.

Download

Versione per Windows OS di Bit Che: QUI

Versione per Mac OS si chiama River: QUI

 

Autore: FABIO LOGOZZO