Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

Quando si tratta dei nostri Mac vogliamo sempre il meglio e che siano sempre efficienti, e per questo c’è CleanMyMac 3.

MacPaw si è ulteriormente aggiornata dopo il grande successo delle versioni precedenti di CleanMyMac portando il tutto alla versione numero tre. L’applicazione è molto semplice e intuitiva e permette di gestire in maniera completa molte funzione del nostro mac permettendoci di mantenerlo sempre al top.

Lavorando in background mantiene tutto sotto controllando permettendoci all’occorrenza di andare ad operare in funzioni che permettono di liberare memoria inutile, di svuotare la ram aumentando così le prestazioni e molte altre funzioni veramente comode.

Personalmente l’utilizzo e devo dire che non ho mai avuto rallentamenti di nessun tipo, facendo pulizia al fine di recuperare spazio e di togliere file vecchi, non ho mai avuto problemi in termini di errore o di mal funzionamenti. L’interfacci è pulita, semplice ed intuitiva, anche se non è disponibile la versione italiana e perfettamente comprensibile dove cliccare e che funzioni svolge.

Se siete interessati a provarlo, è possibile collegarsi al sito di MacPaw e procedere al download della versione di prova del prodotto e successivamente procedere all’acquisto qualora vi sia piaciuta.