Come guardare Netflix in tempo reale con gli amici

Un modo unico e particolare per condividere con i nostri amici in tempo reale quello che stiamo guardando su Netflix, così da poter vedere tutti insieme quello che offre lo streaming.

Netflix permette di utilizzare il proprio abbonamento su 5 dispositivi rendendo molto limitata la possibilità di condividere quello che stiamo guardando. In questo articolo vi spiego come poter condividere in tempo reale quello che state guardando con altre persone.

Specifico fin da subito che non si tratta di condividere il proprio abbonamento, ma di condividere solo quello che si sta vedendo. Per esempio, se stiamo guardando un film o una puntata di una serie tv, possiamo permettere ad altre persone di guardarla insieme a noi.

Netflix Party

Netflix Party è una delle estensioni di Google Chrome migliori e più votate che può essere utilizzata per guardare Netflix insieme agli amici. Per guardare Netflix insieme ad amici lontani, gli utenti devono creare una sessione. Creare sessioni e aggiungere amici è facile. Tuttavia, gli utenti possono aggiungere solo persone che hanno un abbonamento Netflix live. Quindi, Netflix Party è uno dei modi migliori per guardare Netflix insieme ad amici lontani.

Watch2Gether

Watch2Gether è uno dei migliori e migliori lettori multimediali basati sul Web che consente agli utenti di accedere ai contenuti da Netflix, YouTube, Vimeo, Twitch e Soundcloud. Per avviare una sessione video, gli utenti devono creare una stanza privata e invitare amici. Per avviare lo streaming, gli utenti devono incollare l’URL di Netflix nella finestra della stanza privata. Watch2Gether ha anche un’estensione per Google Chrome e il browser Firefox. Quindi, Watch2Gether è un altro modo migliore per guardare Netflix insieme agli amici.

Kast

Kast, precedentemente noto come Rabbit, è un’altra migliore app desktop che può essere utilizzata per guardare video insieme agli amici. La cosa grandiosa di Kast è che supporta un’ampia gamma di servizi di streaming come Netflix, YouTube, Vimeo, ecc. Gli utenti devono semplicemente trasmettere in streaming il video Netflix sull’applicazione Web o sul portale Web di Kast e devono condividere il collegamento di streaming. Chiunque si unisca può guardare lo spettacolo.

Scener

Scener è un’estensione di Google Chrome che è molto simile all’estensione di Netflix Party che era stata elencata sopra. Su Scener, devi accedere con il tuo account Netflix e condividere il tuo link unico con i tuoi amici per invitarli a guardare Netflix con te. La cosa più interessante è che Scener offre anche funzionalità di chat video, vocale e di testo. Quindi, Scener è un’altra migliore estensione di Chrome per guardare Netflix insieme ad amici lontani.

Rave

se non hai accesso al computer e desideri guardare Netflix con gli amici, devi utilizzare l’app Rave. Rave è disponibile sia per Android che per iOS ed è una delle migliori app per divertirsi con gli amici.

Per non perderti notizie, nuovi articoli e video, segui la mia Pagina Facebook ed iscriviti al Canale YouTube. Puoi restare aggiornato anche attraverso il canale Telegram.