Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

Avendo esigenza di aggiungere dei contatti rapidi da poter chiamare semplicemente con un click, ho trovato una applicazione che permette di avere i contatti preferiti nel centro notifiche con Favorite Contacts Launcher, nel nostro iPhone con iOS 8.

Favorite Contacts Launcher è un’app che vi permetterà, molto facilmente, di aggiungere, modificare e integrare i vostri contatti preferiti nel Centro Notifiche di iOS.

Dopo aver scelto tutti i contatti da integrare, non ci sono particolari limiti, potrete decidere quali varie informazioni aggiungere come, ad esempio, il rimando veloce a WhatsApp oltre che alle chiamate, ai messaggi standard e alla chiamata FaceTime. Per abilitare poi l’integrazione non dovrete far altro che abilitare il widget dal Centro Notifiche del vostro dispositivo posizionandolo nell’ordine a voi più comodo.

L’applicazione funziona molto bene, ma per usufruire di tutte le funzioni che offre sarà necessario effettuare un acquisto di 3,99€. Senza di questo avremo solo le funzioni base, che a mio avviso sono più che soddisfacenti.