Contatti preferiti nel Centro Notifiche con Favorite Contacts Launcher

Avendo esigenza di aggiungere dei contatti rapidi da poter chiamare semplicemente con un click, ho trovato una applicazione che permette di avere i contatti preferiti nel centro notifiche con Favorite Contacts Launcher, nel nostro iPhone con iOS 8.

Favorite Contacts Launcher è un’app che vi permetterà, molto facilmente, di aggiungere, modificare e integrare i vostri contatti preferiti nel Centro Notifiche di iOS.

Dopo aver scelto tutti i contatti da integrare, non ci sono particolari limiti, potrete decidere quali varie informazioni aggiungere come, ad esempio, il rimando veloce a WhatsApp oltre che alle chiamate, ai messaggi standard e alla chiamata FaceTime. Per abilitare poi l’integrazione non dovrete far altro che abilitare il widget dal Centro Notifiche del vostro dispositivo posizionandolo nell’ordine a voi più comodo.

L’applicazione funziona molto bene, ma per usufruire di tutte le funzioni che offre sarà necessario effettuare un acquisto di 3,99€. Senza di questo avremo solo le funzioni base, che a mio avviso sono più che soddisfacenti.

Per non perderti notizie, nuovi articoli e video, segui la mia Pagina Facebook ed iscriviti al Canale YouTube. Puoi restare aggiornato anche attraverso il canale Telegram.