Post aggiornato in data 25 Ottobre 2018

Creare finte conversazioni e finte discussioni in bacheca può essere utile in mille occasioni o per fare qualche scherzo ad amici o parenti.

In questo articolo vi propongo alcuni servizi online che permettono di creare finte conversazioni sui social network più famosi e anche su whatsapp.

Conversazioni di Facebook

Facebook non ha bisogno di presentazioni ma allo stesso tempo la sua grafica unica rende difficile emulare e creare finte conversazioni da postare. Per questo motivo ci viene in soccorso FakeConvos il quale tramite un login effettuato usando il nostro facebook, ci permette di creare una serie di discussioni botta e risposta come se fosse una vera e propria discussione su facebook.

Conversazione con iPhone

Ci basterà inserire il testo negli appositi spazio e premere Submit, per creare una immagine con tanto di testo pre-impostato da noi, di una chat scritta tramite iMessage, tutto questo grazie a ifaketext.

Finto messaggio con Android

In questo caso ci basterà scaricare Fake Android per poter emulare uno scambio di messaggi in pure stile androidiano, con tanto di grafica e testi a nostra scelta.

Fake Text Message
Fake Text Message
Developer: NeuronDigital
Price: Free+

Finta Bacheca

Grazie a The Wall Machine potremo postare finti post con tanto di finte conversazioni, questo ci permette di poter far creare a chiunque che qualcuno di famoso o altro ha pensato bene di scriverci.

Chat di WhatsApp

Come in precedenza per gli altri servizi, usando uno di questi due portali che vi propongo: WhatSaid e FakeWhats potremo andare a creare finte conversazioni fatte con WhatsApp, con tanto di grafica e dettagli che ingannano chi legge.

Imitazione di Twitter

Non poteva mancare Twitter all’appello dei fake, quindi vi propongo Simitator che permette di creare un vero e proprio profilo finto, con tanto di immagine profilo, colori, copertina, ecc.