Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

Quando si manda una email è molto importante avere una firma che ci identifichi per quello che siamo e facciamo, che riassuma in breve noi stessi e che ci renda reperibili. Se non vogliamo usare il solito testo un po’ scontato, ma vogliamo una firma per la nostra email più dinamica e d’impatto, vi consiglio di continuare a leggere!

Il servizio che vi propongo si chiama WiseStamp, una utile webapp che ci permette in modo veramente semplice e rapido di creare la nostra firma con tanto di collegamenti ai social network e molti altri servizi.

Una volta collegati al sito vi basterà premere su Claim your free signature now per entrare nella schermata editor dove poter inserire i vostri dati, scegliere la foto o logo, cambiare il tema, inserire i link hai social network e aggiungere eventuali extra come i bottini Follow, Like, Pint, ecc

Una volta terminata la compilazione di tutti i campi, premendo il tasto verde sotto l’anteprima, vi verrà chiesto in quale account email integrarlo. Attualmente il servizio funziona solo con Gmail, Yahoo Mail, Hotmail e Aol. 

Una volta terminata l’integrazione avrete una firma completa e speciale da utilizzare.