Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

Chiunque lavori in ambiente Windows, si sarà trovato di fronte all’odioso messaggio “File in Uso” nel provare ad eliminare qualche file. Messaggio di errore che vuol dire tutto e niente, ma che ci impedisce di eliminare il documento. Ma per ovviare a questo fastidioso problema, possiamo Eliminare File Bloccati da Windows con FileASSASSIN.

Chi usa un computer con Windows OS, sicuramente avrà incontrato un ostacolo durante l’eliminazione di un qualsiasi file bloccato con una odiosa scritta come questa:

Oppure, con altre diciture come per esempio “Assicurarsi che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso”.

In questi casi, grazie ad Malwarebytes FileASSASSINsaremo in grado di eliminare qualsiasi file bloccato o malevolo sradicandolo letteralmente anche dai servizi annessi.

Come Funziona

Una volta avviato il software, basterà cercare il file desiderato dandogli la destinazione corretta e flaggare tutte le opzioni al di sotto della voce “Attempt FileAssassing’s method of file processing” per una sicura rimozione ed infine cliccare in basso a destra su “Execute”. In pochi istanti il file verrà completamente sbloccato ed eliminato senza causare danni e problemi.

Downlaod

Malwarebytes: FileASSASSIN

Mega: FileASSASSIN [93 Kb]

Autore: FABIO LOGOZZO