Eliminare File Bloccati da Windows con FileASSASSIN

Chiunque lavori in ambiente Windows, si sarà trovato di fronte all’odioso messaggio “File in Uso” nel provare ad eliminare qualche file. 

Messaggio di errore che vuol dire tutto e niente, ma che ci impedisce di eliminare il documento. Per ovviare a questo fastidioso problema, possiamo eliminare file bloccati da Windows sfruttando un programmino gratuito che si chiama FileASSASSIN.

fileassassin

Chi usa un computer con Windows, sicuramente avrà incontrato un ostacolo durante l’eliminazione di un qualsiasi file bloccato con una odiosa scritta come queste:

eliminare file bloccati windows 10 01
Esempio 1
eliminare file bloccati windows 10 02
Esempio 2

 

In questi casi, grazie ad Malwarebytes FileASSASSIN, saremo in grado di eliminare qualsiasi file bloccato o malevolo sradicandolo letteralmente anche dai servizi annessi.

Come Funziona

Una volta avviato il software, basterà cercare il file desiderato dandogli la destinazione corretta e flaggare tutte le opzioni al di sotto della voce “Attempt FileAssassing’s method of file processing” per una sicura rimozione ed infine cliccare in basso a destra su “Execute”. In pochi istanti il file verrà completamente sbloccato ed eliminato senza causare danni e problemi.

Downlaod

FileASSASSIN