Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

Elite Keylogger permette di registrare tutto quello che viene digitato all’interno del proprio Mac o Pc, e di poterlo recupera in un secondo momento.

Elite Keylogger è un programma che una volta installato lavora in modo “invisibile”, in quanto non vi è nulla che ne indici la presenza ma allo stesso tempo, continuerà a lavorare in background in qualsiasi situazione.

La particolarità di questo programma sta nelle sue funzioni che lo rendono uno dei migliori per l’utilizzo sia aziendale che privato per il controllo delle postazioni lavori. Infatti aziende come quelle mostrate qui sotto, usufruiscono dei vantaggi di questo software.

Infatti, potremo monitorare tutto quello che accade sulla macchina installata, da cosa viene digitato a cosa viene visualizzato durante la navigazione. Potremo recuperare le chat utilizzate e le email inviate, nonchè recuperare le varie password.

Il programma si localizza ad un utilizzo indicato per controllare figli piccoli o persone che non sono praticissime col pc oppure, per un uso aziendale, dove si vuole avere pieno controllo di tutto quello che accade sui propri terminali.

Download

Elite Keylogger per Mac

Elite Keylogger per Windows