Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere News, Offerte e Sconti

Epic Games regala Watch Dogs e The Stanley Parable per PC

Fino al 26 marzo 2020, riscatta GRATIS Watch Dogs e The Stanley Parable, due fantastici giochi per pc a costo zero per un tempo veramente limitato.

Per gli amanti del gaming, Epic Games propone questa settimana due nuovi giochi gratis: Watch Dogs e The Stanley Parable. Una volta riscattati, i due giochi saranno tuoi per sempre e potrai giocarci quando vuoi.

Ma non perdiamo tempo e vediamo subito di scoprire questi due titoli e di capire come per riscattare il prodotto sfruttando la promo che li rende completamente gratuiti.

Come ottenere il gioco

Effettua il login (o la registrazione nel caso non fossi ancora iscritto) e completa l’acquisto a 0€. Non ti verrà richiesto alcun dato sensibile, dovrai semplicemente confermare le condizioni. Una volta fatto, il gioco verrà aggiunto alla tua libreria gratuitamente e sarà tuo per sempre.

The Stanley Parable

Trama

The Stanley Parable è un gioco di esplorazione in prima persona. Vestirai i panni di Stanley e non vestirai i panni di Stanley. Ti lancerai in una storia e non ti lancerai in una storia. Potrai scegliere e non potrai scegliere.

Il gioco finirà e il gioco non finirà mai. Una contraddizione dopo l’altra, le regole su come dovrebbero funzionare i giochi vengono infrante una dopo l’altra. Questo mondo non è stato creato perché possa essere capito.

Tuttavia, pian piano che esplori, le cose cominciano ad avere un senso, i paradossi potrebbero avere un significato ben preciso. Tutto sommato, potresti essere potente. Il gioco non ti sta sfidando, ti sta invitando a ballare.

Specifiche

Minime: Windows 7, 3,0 GHz P4, Dual Core 2,0 (o superiore) o AMD64X2 (o superiore), 2 GB di RAM, 3 GB, DirectX 9

Consigliate: Windows 10, 3,0 GHz P4, Dual Core 2,0 (o superiore) o AMD64X2 (o superiore), 4 GB di RAM, 3 GB, DirectX 11

Audio: Inglese

Testo: Inglese, francese, italiano, danese, olandese, russo, portoghese, polacco, turco, ucraino, tedesco

Promo

The Stanley Parable [Gratis]

 

Watch Dogs

Trama

In un mondo iperconnesso come il nostro, la città di Chicago è controllata dal ctOS, la rete informatica più avanzata d’America.

Vesti i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia familiare. Ora, mentre dai la caccia a chi ha fatto del male alla tua famiglia, potrai monitorare e controllare chiunque ti circondi, manipolando tutto quanto è connesso alla rete della città. Accedi alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scarica informazioni riservate per localizzare un obiettivo, prendi il controllo di semafori e trasporti pubblici per bloccare i nemici… e molto altro ancora. Usa la città di Chicago come la tua arma più letale e completa la tua vendetta.

Specifiche

Minime: Windows Vista® (SP2) x64 / Windows 7 (SP1) x64 / Windows 8 x64 (soltanto versione x64 bit), Intel® Core2 Quad Q8400 2,66 GHz oppure AMD Phenom™ II X4 940 3,0 GHz, 1024 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0 o versione successiva, 6 GB di RAM, Versione 11, 25 GB di spazio disponibile, Scheda audio compatibile DirectX 9.0c con i driver più recenti

Consigliate: Windows Vista (SP2) x64 / Windows 7 (SP1) x64 / Windows® 8 x64 (soltanto versione x64 bit), Intel® Core i7-3770 3,5 GHz oppure AMD FX-8350 4,0 GHz o superiore, 2048 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0 o versione successiva, 8 GB di RAM o superiore, Versione 11, 25 GB di spazio disponibile, Scheda audio conforme a Surround Sound 5.1

Dialoghi: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo (Spagna), portoghese brasiliano, portoghese

Testi: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo (Spagna), ceco, danese, olandese, ungherese, polacco, portoghese brasiliano, svedese, finlandese, norvegese, portoghese

Promo

Watch Dogs [Gratis]

 

 

Per non perderti notizie, nuovi articoli e video, segui la mia Pagina Facebook ed iscriviti al Canale YouTube. Puoi restare aggiornato anche attraverso il canale Telegram.