Google Workspace Business in super sconto

Google Workspace Business in super sconto

Tutti gli strumenti di Google Workspace Business a scelta tra il pacchetto Starter e Standard scontati del 10 %.

Essendo io in primis ad usare i servizi Google Workspace per avere una email personalizzata del mio blog nonchè lo spazio cloud per archiviare file e molto altro, ho voluto condividere con voi questo sconto del 10% per l’attivazione di un nuovo piano, qualora non l’abbiate già.

Può sembrare poco il 10% di sconto, ma considerando che normalmente questi colossi tra cui Google non regalano nulla e non applicano mai scontistiche in situazioni come Black Friday e simili, meglio approfittarne quando possibile.

Cos’è Google Workspace?

Google Workspace è una suite di software e strumenti di produttività per il cloud computing e per la collaborazione, offerta in abbonamento dall’azienda di Mountain View. Include tutta una serie di applicazioni web (tra cui Gmail, Hangouts, Calendar, Drive etc.) che, nonostante siano di base gratuite per gli utenti privati, vengono inserite in Workspace con specifici vantaggi pensati per le aziende: indirizzi email personalizzati in base al dominio, 30 GB di spazio minimo di memorizzazione per documenti ed email ad utente; assistenza telefonica e tramite email 24 ore su 24.

In quanto soluzione di cloud computing, offre un approccio diverso rispetto ai software di produttività personale per l’ufficio in commercio, offrendo l’hosting delle informazioni dei clienti nella rete di data center sicuri di Google, o su server tradizionali gestiti internamente e fisicamente nelle sedi aziendali.

Come ottenere lo sconto

Ottenere lo sconto del 10% è molto semplice, ma allo stesso tempo bisogna seguire due semplici passaggi, che insieme permettono appunto di arrivare ad avere un risparmio economico.

Lo sconto funziona solo sul piani Google Workspace Business Starter e Standard. Tutti gli altri sono esclusi ma a meno che non siete una aziende, non avrete necessità di attivarli.

Attualmente non ci sono limiti di tempo per poter usufruire dello sconto, quindi in qualsiasi momento sarà possibile sottoscrive un abbonamento.

Google Workspace Starter

Il procedimento per poter sottoscrivere l’abbonamento Google Workspace Business Starter è il seguente:

  • Collegarsi al seguente indirizzo web: Google Workspace
  • Nella colonna Business Starter, cliccare Inizia 
  • Compilare tutti i campi richiesti
  • Arrivati alla schermata del pagamento, dovrete utilizzare il seguente codice sconto: P9UGFX6EJFAKPMC
  • A questo punto in automatico verrà applicato uno sconto del 10%

Il codice promozionale dà diritto al 10% di sconto il primo anno di registrazione al piano Google Workspace Business Starter.

Google Workspace Standard

Il procedimento per poter sottoscrivere l’abbonamento Google Workspace Business Starter è il seguente:

  • Collegarsi al seguente indirizzo web: Google Workspace
  • Nella colonna Business Standard, cliccare Inizia 
  • Compilare tutti i campi richiesti
  • Arrivati alla schermata del pagamento, dovrete utilizzare il seguente codice sconto: C9TEVKYMKAQ4YMW
  • A questo punto in automatico verrà applicato uno sconto del 10%

Il codice promozionale dà diritto al 10% di sconto il primo anno di registrazione al piano Google Workspace Business Standard.

Conclusioni

E’ possibile trovare tantissime altre promozioni collegandovi alla sezione del mio sito Sconti.

Related Posts