Post aggiornato in data 26 Ott 2018

guardare_video_torrent_streaming

Guardare tutti i video provenienti da torrent senza dover necessariamente scaricare il file attraverso un client ufficiale o di terze parti è finalmente possibile, grazie ad un semplice ma utilissimo plug-in che si installa sul browser.

E’ disponibile un servizio chiamato Torrent Time che permette di vedere i film in formato Torrent senza necessariamente scaricarli. Questo significa che potremo vederli in “streaming” da torrent senza avere il file video scaricato sul nostro pc o mac.

Un componente aggiuntivo per guardare video torrent è disponibile su Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari ed Internet Explorer. I video embedded presenti sulla pagina potranno essere quindi visualizzati direttamente in finestra.

Nello specifico il plug-in consente di guardare video Torrent senza scaricarli attraverso vari portali online come PopCornTime ed altri che vengono quotidianamente aggiunti. Se non trovate siti compatibili vi basta incorporare il link magnetico (magnet-link) o il torrent sulla pagina ufficiale del servizio.

La qualità delle trasmissioni è buona, ancor più se si considera che non c’è nemmeno bisogno di scaricare il video.

Inoltre, abbiamo il supporto a Google Chromecast, AirPlay e DLNA il quale vi permetterà di trasformare la vostra TV in una moderna SMART TV portando i contenuti del vostro PC, smartphone o tablet direttamente sul grande schermo.