Sezione dedicata al servizio di assistenza da remoto, col solo scopo di aiutare e offrire un servizio diretto e veloce nella maniera più semplice ed efficace possibile.

Prima di avviare un sessione e richiedere il supporto dovrete necessariamente contattarmi per programmare l’attività, caso contrario non sarà possibile effettuare l’assistenza.

Assistenza remota viene effettuata utilizzando TeamViewer QuickSupport, programma ampiamente utilizzato nel settore informatico il quale è ottimizzato per un supporto immediato. Questo piccolo modulo cliente non richiede installazione o diritti di amministratore. A questo link la Privacy Policy di TeamViewer.

Come avviare una sessione di Assistenza con Collegamento Remoto

Schermata di Esempio

Per avviare il collegamento, bisogna seguire questi semplici passaggi descritto di seguito. Le istruzioni sono valide per PC Windows e Mac.

Italiano
Inglese

 

L’assistenza è senza scopo di lucro e con il solo scopo di offrire un servizio utile e gratuito. Non saranno accettate richieste con finalità illecite. Non mi ritengo responsabile per malfunzionamenti e danni a cose (hardware) o perdita di file e malfunzionamenti del sistema operativo e programmi sopra installati. Non saranno copiati file e dati sensibili e il tutto verrà svolto garantendo la privacy dell’utente con l’impegno a non divulgare e/o diffondere in alcun
modo informazioni riservate delle quali dovessi venire a conoscenza nell’esercizio del mio mandato.