Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

E’ possibile creare splendide brochure online senza essere esperti di grafica grazie ad alcuni servizi online pratici e gratuiti.

Le brochure possono essere strumenti molto utili per il vostro lavoro e per rendere e mostrare di cosa siete capaci. Un modo pratico per farsi pubblicità e lasciare qualcosa della vostra attività ai clienti, che in un secondo momento potranno sempre ricordarsi di voi e contattarvi.

Quelle che vi propongo sono alcuni dei migliori siti per la creazione di brochure online, i quali sfruttano modelli pre-costruiti per garantirvi la massima qualità e il miglior risultato.

Canva

Può essere utilizzato per qualsiasi tipo di scopo, come la creazione di disegni, infografiche, brochure, ecc. Troverete molti modelli già pronti e altri da costruire con i quali potrete sbizzarrirvi a livello creativo.

Lucidpress

Un portale che fornisce molti servizi tra cui numerosi tools per la creazione e successivamente la stampa di molti formati di brochure.

Mycreativeshop

Con più di 10000 modelli da poter utilizzare, questo è sicuramente il portale più ricco di materiale su cui lavorare e creare quello che serve.

Publitas

Un utile sito che permette di trasformare la tua brochure in formato PDF in un formato virtuale che permette a tutti i visitatori di sfogliare il catalogo direttamente online.