I migliori wallpaper per coprire la fotocamera del Samsung Galaxy S10 e S10 Plus

I nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+ sono uno dei prodotti più attesi e più belli dal punto di visto estetico degli ultimi anni, se non fosse per il foro della fotocamera.

I gusti son gusti, però il foro nel display per poter mettere il sensore della fotocamera non è tra le soluzioni estetiche meglio riuscite. Nella versione S10 con un singolo buco, tutto sommato non è così invadente, ma nella versione S10 Plus che monta ben due fotocamere frontali, la grandezza raddoppia.

Per nostra fortuna sono apparsi in rete numerosi wallpaper studiati e disegnati per integrare il foro rendendolo una parte dell’immagine stessa. Il risultato è molto bello ed è capace di far dimenticare la nota stonata di un display stupendo.

Qui di seguito ho raccolto quelli per me sono i migliori sfondi per Samsung Galaxy S10 e S10 Plus da poter utilizzare liberamente sui Galaxy S10 e S10 Plus.

Samsung Galaxy S10 Plus

Questi wallpaper sono tutti il alta risoluzione e sono studiati per coprire e rendere invisibile il foro nero creato dalla presenza della doppia fotocamera frontale. Per scaricarli vi basta cliccare col tasto destro del mouse sull’immagine che vi piace e selezionare Salva immagine con nome…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Samsung Galaxy S10

Questi wallpaper sono tutti il alta risoluzione e sono studiati per coprire e rendere invisibile il foro nero creato dalla presenza della fotocamera frontale. Per scaricarli vi basta cliccare col tasto destro del mouse sull’immagine che vi piace e selezionare Salva immagine con nome…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per poterli utilizzare, una volta salvati sul vostro dispositivo, dove aprire l’immagine salvata nella galleria, cliccare sui tre pallini in alto a destra e per finire cliccare su Imposta come sfondo.

Se volete condividere altri wallpaper, potete farlo scrivendo e allegando l’immagine direttamente nei commenti.

Per non perderti notizie, nuovi articoli e video, segui la mia Pagina Facebook ed iscriviti al Canale YouTube. Puoi restare aggiornato anche attraverso il canale Telegram.