Post aggiornato in data 26 Ott 2018

macos_sierra_vmware

Se volete provare il nuovo sistema operativo macOS Sierra di casa Apple senza dover necessariamente essere super esperti, potremo farlo grazie a VMware.

Quella che vi propongo è una soluzione rapida ed efficace per poter installare virtualmente macOS Sierra sul vostro pc Windows o anche Mac, senza andare a stravolgere il sistema. Infatti di affideremo ad una pre-configurazione virtuale che verrà installata sul famoso programma di virtualizzazione VMware.

Infatti andando ad installare sul vostro PC o Mac il programma VMware Workstation Player e successivamente ad usare il file che troverete sotto, sarà possibile usare come macchina virtuale l’ultima versione di macOS Sierra.

Ci tengo a precisare che il sistema sarà installato come “virtuale”, questo vuol dire che si andrà ad emulare un qualcosa che nativamente non è previsto. Di conseguenza le prestazioni ed alcune funzioni potrebbero non funzionare o non avere la stessa resa che se usate sui dispositivi nativi. Ad esempio, un macOS Sierra installato su un pc Windows non avrà mai le stesse performance di un vero Mac e viceversa.

Download

Torrent: macOS Sierra 10.12 ISO per VMware [7.68 GB]

Istruzioni

Le istruzioni complete e dettagliate le trovate all’interno del file che andrete a scaricare.