Post aggiornato in data 26 Ott 2018

Ogni giorno dobbiamo spostarci da un luogo all’altro e la possibilità di trovare rapidamente la strada non dovrebbe avere un prezzo elevato. Ecco perché Sygic GPS Navigation è disponibile gratuitamente per un utilizzo senza limiti. E se a un certo punto vorrai avere a disposizione un maggior numero di funzionalità, potrai passare a Premium per un’esperienza di navigazione senza pari e senza compromessi.

Naviga ovunque, senza connessione Internet. La nostra navigazione funziona sempre, anche in assenza di copertura wireless. E poiché non sempre una mappa precisa è sufficiente, meravigliosi paesaggi 3D, edifici, parchi e montagne ti aiuteranno a orientarti nelle località che non conosci. Con Sygic GPS Navigation guidare diventerà semplice e divertente.

Se stai cercando un hotel, un ristorante, se desideri fare shopping o assaporare la vita notturna del luogo, Sygic GPS Navigation ti offre tutti i suggerimenti di cui hai bisogno. Milioni di punti di interesse vengono archiviati direttamente nell’app per permetterti di trovare ciò che desideri anche senza connetterti a Internet.

Ho realizzato un tutorial su come poter scaricare Sygic in modo gratuito e completo su iPhone e iPad.

In alternativa, l’applicazione ufficiale la potete scaricare direttamente dall’AppStore.

Navigatore per auto: Mappe
Navigatore per auto: Mappe

Di seguito il link con le istruzioni su come installare HipStore.