Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

La reinstallazione del Sistema Operativo su ogni Computer comprende anche (nella maggioranza dei casi) l’installazione automatica dei driver generici. Grazie a quest’ultimi ogni utente può fin dal primo istante post formattazione, utilizzare il computer in tutte le sue funzionalità.

E’ vero però che in alcuni casi per diversi motivi alcuni driver possono non essere riconosciuti dal sistema o addirittura risultare errati e formare schermate blu d’errore, in questo caso la soluzione è l’Installazione Automatica dei Driver con Driver Pack Solution.

Oggi noi proponiamo un software che risolverà in maniera del tutto automatica e senza bisogno di connessione internet tutte le mancanze che il sistema stesso potrebbe avere.

In questo modo, non dovremo “forzare” tramite la gestione del sistema o addirittura andare a spulciare nella rete per trovare ciò che serve.

Istruzioni

Una volta avviata l’applicazione cliccando sull’esecutivo (.exe) vi basterà attendere la ricerca automatica e cliccare successivamente su aggiorna tutto.

Successivamente, selezionate l’opzione Solo Driver e successivamente al di sotto troverete l’elenco dei driver che sono stati identificati da DriverPackSolution, i quali possono essere totalmente assenti o anche soltanto obsoleti.

Inoltre, vi è la possibilità anche di installare i software correlati, ma ve lo sconsiglio vivamente poiché, la lingua di origine degli stessi che andrete ad installare è straniera.

Infine, lasciate pure le spunte per come sono pre-impostate nelle varie voci e una volta cliccato su Inizia Installazione inizierà il processo d’installazione dei driver.

Una volta terminato, dovrete riavviare il pc e il recupero e/o installazione dei driver sarà terminato.

Download

Mega: Driver Pack Solution 15.7.rar (10.14 GB)

Autore: FABIO LOGOZZO