iPadian: il miglior simulatore di iOS e iPad (sconto del 60%)

Sponsorizzato

iPadian è il miglior simulatori di iOS e iPad che si possa utilizzare per poter avere la migliore esperienza d’uso e iniziare a conoscere tutte le potenzialità dell’ecosistema Apple.

Provare l’esperienza iOS permette a tutti di entrare nel mondo Apple, di capire il suo funzionamento e sfruttare le funzionalità che questo sistema operativo offre. Attualmente non esiste un vero e proprio emulatore per ambiente Windows e Mac, ma abbiamo la possibilità di sfruttare iPadian per simulare il sistema.

Con il termine simulare si intente che: iPadian imita l’aspetto, il design e le funzionalità presenti su iOS, nello specifico l’esperienza d’uso sarà quella di un iPad. Non è possibile accedere all’App Store ma possiamo usufruire di più di mille applicazione e giochi da poter far girare liberamente sul simulatore. Tra le applicazioni presenti ci sono anche le più famose e gettonare come: Facebook, Spotify, Tiktok, Whatsapp, Crossy road, Instagram e molto altro ancora (iMessages non è supportato).

Il vantaggio di iPadian è quello di poter regalare l’esperienza di iPad nella maniera migliore possibile, con fluidità e con un sistema che è costantemente aggiornato, così d’avere sempre l’ultima versione di iOS. Tra le varie caratteristiche è possible personalizzare il sistema, scorrere tra le varie schermate, usare applicazioni studiate per funzionare in modo impeccabile sul simulatore.

Nel mio caso specifico l’ho trovato molto interessante durante l’utilizzo di applicazioni come Telegram, infatti è possibile installarlo e iniziare a messaggiare direttamente da iPadian senza installare nulla sul proprio computer. In questo modo è possibile testare e smanettare sull’app senza lasciare traccia sul proprio pc e senza far danni sul proprio dispositivo, oltre ad avere una certa anonimicità.

Ma forse la cosa più interessante per molti è possibilità di poter giocare a giochi creati e destinati solo al mondo iPad e di iOS, direttamente dal computer.

Personalmente l’ho trovata una soluzione molto interessante che mi ha spinto a voler contattare lo sviluppatore e rompere il più possibile le scatole per poter ottenere un qualsiasi sconto così da permettere a tutti di provarlo. E tutto sommato mi è andata meglio del previsto, visto che mi hanno concesso un prezzo promozionale ridotto del 60%.

iPadian non supporta

Vi riassumo brevemente cosa non è supportato da iPadian:
– iPadian non ha accesso all’App Store ufficiale di Apple ma a uno Store personalizzato che ha solo App modificate per iPadian
– iPadian non supporta l’installazione di file .ipa
– iPadian non supporta Apple iMessages

Quanto costa?

Abbiamo visto le potenzialità del simulatore di iPad e non ci resta che arrivare al dunque, quanto costa? iPadian viene proposto al prezzo di 25 dollari, ma grazie allo sconto del 60% che sono riuscito ad ottenere, è possibile acquistarlo al costo di 9,99 dollari.

Acquista iPadian

Un prezzo più che onesto per un prodotto duttile e ben realizzato, oltre ad essere forse l’unico simulatore presente in commercio a darci realmente la reale percezione del sistema Apple.

 

 

\n',anAlternativeClone:"2",anAlternativeProperties:"",anOptionModalShowAfter:0,anPageMD5:"",anSiteID:0,modalHTML:'
\n

\n

\n

PER FAVORE DISATTIVA IL TUO ADBLOCK

\n

GRAZIE PER LA COMPRENSIONE

\n
*** DOPO AVER DISATTIVATO ADBLOCK, RICARICA IL SITO PER CONTINUARE ***
\n

\n
\n'}