Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

Una classifica tutta particolare, infatti andremo a scoprire quelle che sono le più belle e famose harcker del mondo che sfatano il mito del nerd.

Quando si parla di hacker in genere pensiamo sempre a persone un po’ bizzarre, perennemente collegate al pc a smanettare e senza una vita sociale che li renda qualcuno, se non nel cyberspazio del mondo di internet. Queste che vi mostro sono le più famose hacker che oltre allo loro bravura nel mondo dell’hacking, si sono distinte anche per una particolare predisposizione alla bellezza.

Adeanna Cooke

Adeanna Cooke è un ex modella di Playboy, che dopo essere stata assunta per un normale servizio fotografico, uno dei suoi vecchi amici per far soldi ha messo la sua faccia su un altro corpo senza “veli” tramite un fotomontaggio. Ma, quando ha visto le foto sono finite su siti web hot, ha pensato bene di hackerare i siti che avevano le sue foto. In sostanza, Adeanna Cooke è famosa per le sue abilità di hacking etico e offre il supporto alle persone che si sono ritrovate in situazioni simili.

Xiao Tian

Xiao Tian a soli 19 anni è il nuovo “generale” di un esercito di hacker tutto al femminile in Cina. E’ diventata famosa formando il gruppo “China Girl Security Team”, un gruppo di hacker di donne che attualmente è il più grande in Cina contando più di 3000 membri.

Anna Chapman

Anna Chapman è un hacker russo nata il 23 febbraio 1982 e arrestata a New York quando è stata trovata altri nove hacker a lavorare per una organizzazione di spionaggio sotto l’agenzia di intelligence della Federazione Russa. Essendo stata accusata di cospirazione contro gli Stati Uniti è stata arrestata e accusata, ma grazie ad una serie di accordi l’8 luglio 2010 è stata rimpatriata in Russia.

Ying Cracker

Ying Cracker è una delle più belle hacker presenti in tutto il mondo ed è una bellissima professoressa a Shanghai in Cina, dove insegna le basi di “Come iniziare hacking”, “Come cambiare il vostro indirizzo IP” e “Come canellare le password del vostro ufficio ” e molto altro ancora. Il suo lavoro è notevole, essendo un esperto di hacking, oltre a tenere corsi, lavora anche per crackare software e testare la sicurezza di questi. Ma, la cosa più interessante è che i suoi successi le hanno cambiato il suo cognome in CRACKER.

Kristina Svechinskaya

Il nome completo di Kristina Svechinskaya è “Kristina Vladimirovna Svechinskaya”, nata nella città di Irkutsk una delle città più popolate della Siberia, Russia. Il 16 febbraio 1989 ha viaggiato per gli Stati Uniti dove è stata una studentessa alla New York University Stern School of Business e ha lavorato anche come cameriera. E’ stata arrestata a New York nell’ottobre del 2010, per essere stata accusata di aver creato una rete di frodi su Internet, tramite malware, virus e troial, che le hanno portato a rubare 35 milioni di dollari da vari conti bancari, oltre all’utilizzo di passaporti falsi.