Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

leawo_music_recorder_mac

Registrare da una qualsiasi fonte audio, che sia il proprio Mac o microfoni esterni, non è stato mai così facile con Leawo Music Recorder.

Leawo Music Recorder si propone come un programma disponibile sia per Mac che per Windows, in grado di poter registrare qualsiasi fonte audio transiti per il vostro pc o mac.

leawo_music_recorder_01

Un esempio pratico è la registrazione di una trasmissione radio in diretta streaming, quindi  senza che vi sia possibilità di poter scaricare in un secondo momento il file mp3. Infatti attivando Music Recorder potremo oltre che registrare l’audio, anche impostare un timer, evitandoci così di dover restare ad attendere.

leawo_music_recorder_02

Il suo funzionamento è veramente molto semplice e intuitivo, ed essendo anche molto leggero come programma, può girare senza problemi anche su pc e mac un po’ datati.

Steaming Supportato

Siti web: YouTube, Last.FM, Pandora, Napster, Spotify, GUBA, NPC, MySpace, archive.org, BBC Radio Audio, iTunes Radio, RTVE, Sirius Radio, Radio Blog Club, XM Radio Online, AOL Music, ecc

Formato di salvataggio file

Audio: M4A, MP3 e WAV

Download

Leawo Music Recorder per Mac è disponibile in versione di Prova Gratuita oppure è Acquistabile al costo di 19,99 dollari.