Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

CleanMyPC è la soluzione definitiva per avere un pc windows sempre performante e pulito in modo semplice ed intuitivo.

In precedenza vi avevo parlato della versione per mac del programma, mi riferisco a CleanMyMac, in questo caso invece parliamo della versione nata e studiata per dare e far dare il massimo al vostro pc con sistema Windows.

CleanMyPC è un programma dalla grafica piacevole e semplice che permette di accedere a molte funzioni che permettono di mantenere pulito il nostro pc, infatti potremo: andare ad eliminare file vecchi, spazzatura residua, mantenere i file di registro sempre puliti, rimuovere programmi che si avviano in automatico e disinstallare in modo più complete ed efficiente i programmi presenti sul nostro pc.

Con questa unica soluzione è possibile eseguire tutte quelle operazioni che normalmente chi è più esperto svolge perdendo del tempo e chi è meno pratico, non esegue perchè non ha idea di come fare.

Personalmente la utilizzo da svariato tempo su alcuni pc windows e mi trovo molto bene. Sicuramente una marcia in più è la possibilità di utilizzare la lingua italiana e di rendere semplici operazioni che in genere richiedono tempo. Nonostante lavori su file di sistema e di registro, non ho mai riscontrato problemi o malfunzionamenti dopo il suo utilizzo e questa cosa mi ha molto soddisfatto in quanto molti altri programmi lavorano su criteri diversi e tante volte creano problemi.

Download

CleanMyPC per Windows