Post aggiornato in data 26 Ott 2018

Lo schermo dei Mac regala una qualità unica e il miglior modo per renderle giustizia è quella di applicare uno sfondo unico grazie a Wallpaper Wizard 2.

Un modo semplice e veloce che permette di regalare al nostro schermo del Mac un look unico con immagini spettacolari e di altissima definizione. Infatti grazie a Wallpaper Wizard 2 avremo a disposizione più di 25000 immagini in 4K Ultra HD studiate per essere perfettamente integrate con l’interfaccia di qualsiasi dispositivo mac come: iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, ecc.

Con una interfaccia veramente molto semplice ed intuitiva potremo andare a cercare l’immagine che più ci piace in base ad una delle numerose categorie e con un click, andare a personalizzare la “scrivania” del nostro mac.

Con questa applicazione per mac saremo in grado di avere un effetto “wow” in un istante usando una delle tantissime immagini disponibili ed evitandoci ci cercare nel web qualcosa col rischio che questa non sia adeguata alla risoluzione del nostro mac con la conseguenza di avere un risultato scadente e di bassa qualità

Download

Wallpaper Wizard 2 per Mac