Post aggiornato in data 25 Ottobre 2018

personalizzare_facebook

Vi piacerebbe personalizzare Facebook in modo del tutto nuovo rivisitando ogni sua parte grafica e non solo? Se la risposta è si, allora dobbiamo affidarci a Chrome.

Grazie ad alcune estensioni si Chrome, potremo andare a personalizzare completamente l’interfaccia e non solo di Facebook, dando un tocco nuovo al nostro social.

Flatbook

Permette di dare un look veramente molto bello e stiloso al nostro facebook, con un design pulito e semplice, capace di dar un tocco in più al social network.

Facebook Chat Privacy

Questa estensione permette di nascondere l’ultima visualizzazione e sta scrivendo della chat di facebook. Così facendo potremo mantenere la nostra privacy.

Social Fixer

Una personalizzazione veramente estrema, dove potremo andare a decidere cosa vogliamo vedere e come vedere il nostro facebook. Si potranno nascondere le zone che non ci servono e riordinare il tutto a nostro piacimento.

Rather

Potremo eliminare tutti i messaggi con le parole chiave specificate per poi mostrarci solo quello che ci interessa veramente. Per ottenere i benefici sarà necessario installare questa estensione sul browser Google Chrome.

Friends Feed

Questa estensione nasconde tutte le storie dei nostri amici che andremo a selezionare ed inoltre, sarà possibile nascondere le storie consigliate e persone che potresti conoscere.