Post aggiornato in data 26 Ott 2018

Se amate personalizzare il vostro pc con Windows 10 dandogli un look particolare, con temi e skin che ricordano altri sistemi operativi e non solo, vediamo come fare.

La personalizzazione che vi propongo va ad installare dei temi o delle skin che andranno a modificare l’interfaccia grafica del vostro pc. Tutte le funzioni rimarranno invariate, infatti Windows 10 potrà essere usato normalmente con tutte le sue funzioni e particolarità.

macOS Sierra

Questo fantastico tema trasforma il nostro Windows nel nuovo macOS Sierra di casa Apple, introducendo quelle che sono le parti grafiche tipiche e caratteristiche del mac.

Aero Glass

Questo particolare tema rende l’interfaccia più delicata con effetti di trasparenza e minimal che possono piacere molto.

Ubuntu

Trasformare il sistema in puro stile Ubuntu che rappresenta la distro più famosa e utilizzata del mondo Linux, con i suoi colori tipici e la struttura che l’ha resto unico.

Flattastic

Questo tema propone una grafica Flat, quindi colori definiti, semplici e puliti. La particolarità dello stile flat è nell’utilizzo di colori pastello senza l’ausilio di effetti trasparenza o simili.

Oxford

Quest’ultimo che vi propongo è in puro stile minimal, infatti sia la grafica che le icone sono semplice e lineari, con colori caratteristici dello stile semplice.

[amazon_link asins=’B010S3VVJW,B016YJQT28,B0111YEBY4,B011R0YDDG,B010S3UIG4′ template=’ProductCarousel’ store=’gerarpando-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f5645d74-e936-11e6-b2bb-e11a0dd9b311′]