Saint Seiya: Knights of the Zodiac la serie completa in italiano

Le nuove avventure dei Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya: Knights of the Zodiac), remake in computer grafica della serie animata I cavalieri dello zodiaco basata sul manga di Masami Kurumada.

I giovani guerrieri che hanno giurato di proteggere la reincarnazione della divinità greca Atena e che combattono contro i potenti dei dell’Olimpo determinati a distruggere l’umanità.

Informazioni

Titolo: Saint Seiya: Knights of the Zodiac 

Anno di uscita: 2019

Autore: Masami Kurumada

Genere: Fantasy, Adventure, Shounen, Sci-fi

Episodi: 12

Durata episodi: 23 minuti

Curiosità

Il remake in computer grafica dei famosi Cavalieri dello Zodiaco ha delle curiosità che hai più appassionati e non solo, possono far piacere per riscoprire i nostri eroi.

 

E’ stato deciso di usare quello che viene definito il doppiaggio storico, ovvero quello della serie animata degli anni novanta, mentre il sottofondo in tutte le versioni possiamo ascoltare Pegasus Seiya la cover in inglese della sigla originale Pegasus Fantasy cantata dalla band britannica The Struts.

Trama

La storia è la stessa del primo arco narrativo del manga di Kurumada, dalla Guerra Galattica alla saga dei Cavlieri d’argento, in chiave moderna e in computer grafica. Segue le vicende ambientate ai giorni nostri dei Cavalieri dello Zodiaco, che sono i protettori della reincarnata dea greca Atena. Ogni cavaliere indossa una particolare armatura a seconda della costellazione che rappresenta. Loro sono al fianco di Atena nella battaglia contro gli dei malvagli dell’Olimpo che vogliono distruggere l’umanità.

Episodi

Episodio 01 Seiya Streaming | Download

Episodio 02 Brucia il tuo cosmo Streaming | Download

Episodio 03 Arriva il Dragone Streaming | Download

Episodio 04 La catena di Andromeda Streaming | Download

Episodio 05 I Cavalieri neri Streaming | Download

Episodio 06 Phoenix rinasce Streaming | Download

Per non perderti notizie, nuovi articoli e video, segui la mia Pagina Facebook ed iscriviti al Canale YouTube. Puoi restare aggiornato anche attraverso il canale Telegram.