Post aggiornato in data 25 Ottobre 2018

Ci sono molte foto e immagini divertenti ed emozionanti che avremmo il piacere di poter salvare e conservare sui nostri smartphone.

Attualmente come molti sapranno, il noto social network Instagram non permette di salvare le immagini, ma quello che possiamo fare è fare uno screenshot e poi ritagliare l’immagine. Sono passaggi lunghi che si possono evitare semplicemente sfruttando una applicazione di terze parti.

Per prima cosa dobbiamo installare sui nostri smartphone Android o iPhone l’applicazione InstaSave semplicemente scaricandola dai rispettivi store.

Una volta effettuato il download, dovremo andare ad aprire l’app e successivamente effettuale il login usando i nostri dati di instagram, così facendo potremo accedervi abbinandola al nostro utente.

A questo punto è molto semplice, infatti ci basterà cercare le foto che più ci piacciano, selezionarle e avviare il download mediante l’apposito bottone. Le foto verranno scaricate e salvate sul nostro dispositivo e potranno essere riutilizzate e condivise.

The app was not found in the store. 🙁