Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

Se avete intenzione di guardarvi un bel film o uno appena uscito, quello che ci si chiede sempre è come Scaricare e Guardare in Streaming Film e Serie TV Gratis in modo Sicuro senza incorrere in particolari problemi.

Ho deciso di proporvi solo tre portali, che tra quelli provati ritengo siano i migliori dove poter scaricare o guardare in streaming film, serie tv, ecc.

Prima di iniziare è consigliabile modificare i DNS del proprio pc o mac, altrimenti non potrete visualizzare i contenuti di questi in quanto sono in buona parte oscurati.

Vi consiglio di leggere questo mio articolo:

MODIFICARE DNS SU WINDOWS, LINUX E MAC

Ultima cosa, ma la premessa è lecita in quanto tutti sappiamo che guardare e/o scaricare film è una operazione illegale, di conseguenza non mi assumo nessuna responsabilità in merito a quello che andrete a fare.

CineBlog01 – CB01

Nello scenario italiano forse è il migliore e più famoso. Attualmente ha cambiato nome in CB01.eu ed è aggiornatissimo e con un supporto notevole per qualsiasi problema su link e quant’altro.

Film per Tutti

Ottimo è sempre aggiornato con tantissimi contenuti e voti sulla qualità audio e video di quello che andrete a vedere.

Italia-Film

Non fatevi ingannare dal nome, troverete tutto quello che cercate sia italiano che estero.

Da Sapere

Questi siti hanno server in paesi esteri dove alcune leggi sono meno severe, rispetto alle nostre, ma nonostante questo alcune volte sono costretti a cambiare dominio. Un problema che non ci cambia molto la vita in quanto viene sempre abilitato un re-indirizzamento.

Un esempio è CineBlog01 che prima aveva l’estensione .TV e successivamente .EU per poi arrivare a cambiare addirittura nome in CB01.