Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

Gli iPhone si aggiornano e con loro anche gli store alternativi per poter scaricare applicazioni a pagamento o curate in modo totalmente gratuito con TuTuApp.

Quello che vediamo oggi è un nuovo store alternativo, quindi non ufficiale apple, che permette di poter scaricare sul proprio iPhone una serie pressochè infinita di apps, senza la necessità di effettuare Jailbreak o altre modifiche al proprio smartphone.

Il procedimento è molto semplice e andremo ad installare lo store direttamente dal nostro smartphone senza passare da pc o mac.

Per prima cosa possiamo andare sul sito TuTuApp e passare il mouse sul bottone Download Now per poter visualizzare il QRCode da utilizzare o in alternativa:

Adesso dovremo selezionare l’installazione Regular e una terminata l’installazione, prima di poter iniziare a scaricare app, dovremo andare in: Impostazioni, Generali, Gestione profili e dispositivo, selezionare Winner Media Co., Ltd e qui dovrete cliccare su Verifica.

In questo modo andremo a confermare che l’app è sicura e sarà possibile utilizzarla e iniziare a scaricare tutte quelle applicazioni che possono servire.