Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

Siamo sempre in viaggio e non vogliamo perderci le notizie o leggerci una bella rivista nel tempo libero ma, come capita spesso per poter usufruire di tutte queste letture, bisogna disporre di un abbonamento. 

Ma come possiamo fare per Scaricare Riviste, Quotidiani e Fumetti in modo gratuito? In questo articolo voglio indicarvi i Migliori siti nei quali è possibile scaricare riviste, quotidiani, fumetti, libri e molto altro in maniera completamente gratuita. E come consueto, non mi assumo nessuna responsabilità su l’uso che ne verrà fatto del materiale in quanto questa è solo una guida.

AvaxHome

E’ il migliore sito e database Magazine esistente con un’enorme scelta aggiornata ogni giorno di musica, riviste, fumetti, ebook, giornali e molto altro. E’ molto spartano e semplice, ma quello che conta è il contenuto.

PDF Giant

Come AvaxHome anche PDF Giant si candida tra i migliori siti e database per la ricerca di sole riviste in formato PDF. Oltre ad una buona grafica, un’ottima suddivisione per categoria e lingua (presente inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo) con la possibilità di vedere in anteprima la copertina e tramite un semplice click inserire in Download il vostro magazine preferito.

Magazine PDF

Con soli Giornali e Riviste ma con moltissime categorie disponibili unite ad una grafica interessante Magazine PDF ricalca un po’ le orme di PDF Giant.

Scitum

Interamente a riviste, fumetti Disney e non solo. Infatti il sito, va incontro a chi ricerca fumetti di un tempo datati anche 1978 oppure i primi almanacchi usciti in edicola della poi amatissima serie Topolino o Guerre Stellari.

Dasolo

Valida alternativa a Scitum ma con aggiornamenti giornalieri e un catalogo ancora più vasto.