Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

scaricare_video_youtube_ultahd_4k_video_downloader

Quante volte vi è capitato di vedere un video su YouTube in alta definizione (4K) e volerne scaricare il contenuto per salvarlo sul vostro Pc? O magari per utilizzarne una parte per poi editarla? Bene oggi metteremo a disposizione solo per voi, cari lettori, un software che vi permetterà di Scaricare Video da YouTube in UltraHD.

Potremo Scaricare Video da YouTube in UltraHD con 4K Video Downloader il cui utilizzo è semplice e immediato.

Per prima cosa dopo aver scaricato il software disponibile sia per Windows che per Mac, andremo ad aprirlo e vi si presenterà questa finestra:

4K_Video Downloader_01

Cliccando su Incolla Link, verrà incollato in automatico l’url del video youtube che precedentemente dovremmo andare a copiare direttamente da YouTube.

A questo punto, si aprirà una finestra nella quale avremo l’opportunità di scaricare il video nella qualità che più ci interessa, a partire da 240p fino ad arrivare a 4K.

4K_Video Downloader_02

Infine troviamo la Modalità Smart, con la quale avremo modo di impostare delle preferenze di download standard in modo tale da poter copiare e incollare il link e far partire in automatico il download del video cosi da risparmiare tempo.

 

Download

Windows:

4K Video Downloader – Versione Completa [63 Mb]

4K Video Downloader – Versione Free [21.6 Mb]

Mac:

4K Video Downloader – Versione Completa [63 Mb]

4K Video Downloader – Versione Free [21.6 Mb]