Mi è stata consigliata e ho deciso subito di provarla, parlo di T-Frutta, un’applicazione molto semplice che ci permette di guadagnare semplicemente facendo la foto del nostro scontrino.
Con T-Frutta acquistando i prodotti dei tuoi marchi preferiti guadagni denaro contante. Basta consultare l’app per scoprire i prodotti che danno denaro, acquistarli nel tuo punto vendita di fiducia, fotografare lo scontrino e immediatamente ti verranno accreditati i soldi sul tuo conto. Niente sconti, coupon o buoni spesa, ma denaro vero da spendere come e dove vuoi.
L’app è sviluppata per leggere il testo del nostro scontrino e verificarne il codice tramite database e qualora questo non sia riconosciuto, potrete inviare manualmente il codice EAN presente sulla confezione del prodotto.
Ci sono due cose da sapere:
- Per regolamento si può mandare solo uno scotrino al giorno, e questo dovrà essere completo, dall’intestazione al conto finale
- T-Frutta sarà disponibile subito a Milano e provincia dal 27 aprile 2015 ed entro fine 2015 T-Frutta sarà in tutta Italia.