Disegnare e sfruttare una tavoletta grafica non è semplice, ma con la Wacom Intous Photo tutto diventa più facile e immediato.
La tavoletta grafica in questione è un prodotto semplice dedicato a chi vuole iniziare e approcciare con questo tipo di strumenti per l’editing e il disegno in digitale.
Dispone di caratteristiche molto buone e funzionalità complete che permettono di poter effettuare molto bene il proprio lavoro, con la possibilità, in assenza di programmi professionali installati sul proprio pc o mac, di poter sfruttare quelli messi a disposizione dalla stessa Wacom, così da poter permettere all’utente di iniziare subito a lavorare.
Nessun prodotto trovato.
Il motivo che mi ha spinto a scegliere Wacom Intous Photo è sicuramente il rapporto qualità prezzo, specialmente per chi è alla prime armi. Infatti avremo a disposizione una tavoletta completa, un support basato su tutorial e community online veramente notevole ed importante per affrontare dubbi e problematiche e la possibilità di avere subito dei programmi che ci permettono di iniziare ad usarla fin dalla prima connessione.
Indubbiamente ci sono delle note negative, la prima è legata all’area di lavoro, che è piccola, quindi chi deve lavorare su grossi formati potrebbe avere qualche problema. Per il resto non ho riscontrato grosse pecche sempre rapportato al prezzo e al bacino d’utente a cui fa riferimento, che è amatoriale o alle prime armi.
Nessun prodotto trovato.
Specifiche Tecniche
- Tipo: Sensibile alla pressione, penna priva di batteria e cavo
- Area attiva: 152 x 95 mm (6,0 x 3,7 pollici)
- Tasti ExpressKey™: Sì, 4 con impostazioni personalizzabili, specifiche dell’applicazione
- Multi-touch: sì
- Livelli di pressione: 2048
- Wireless Support: Sì (venduto separatamente)
- Peso: 290g
- Risoluzione: 2540 lpi
- Velocità di lettura (penna): 133 pps
Se siete interessati ad acquistare il prodotto, il prezzo è di circa 90 euro disponibile in diversi store sia online che negozi di tecnologia.
Acquista su Amazon
Tavoletta grafica Wacom Intuos Photo