Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

Quando si vuole creare un sito, una delle prime cose da cui partire è la parte grafica, in modo da rendere il proprio blog accattivante, semplice ed immediato per i visitatori. Per far questo, bisogna cercare in rete dei template, ma si rischia di finire in un loop in cui si passano ore e ore a cercare.
Quello che voglio fare oggi è darvi dei link che ho utilizzato e che ogni tanto guardo ancora, dove poter reperire degli ottimi template per tutti i gusti.

Il primo della lista è Gooyaabi Templates, sempre aggiornatissimo, con ottimi temi completi e se lasciate un commento, vi verrà data una risposta in breve tempo dal team che si occupa di questo sito.
Il secondo che vi propongo è Way2Themes, sempre molto fornito con molti template da poter acquistare o con licenza gratuita, consigliatissimo!
Il terzo che merita di essere visto è ThemExpose, un sito ancora giovane e in rapporto ai precedenti segnalati ha meno template, ma come dice il detto, pochi ma buoni, e in questo caso sono molto buoni!
Il quarto che vi cito è forse uno dei più conosciuti e famosi, ma non per questo si merita il primo posto, almeno per il mio personale gusto, parlo di Sora Templates
Come quinto ed ultimo della mia lista Templateify anche questo abbastanza famoso ma tra tutti è quello che viene aggiornato meno.
Questa è una lista soggettiva che fa riferimento alla mie esperienza e ricerca del template migliore per le mie esigenze, ma cercando in rete, questi mi sono risultati i siti più attendibili e seri, nonchè in continuo aggiornamento.