Ho provato molte cover e alla fine ho trovato in Totallee un buon rapporto qualità/prezzo. Cover ultra slim dall’ottima qualità costruttiva e resistenti.

Quando si tratta di proteggere lo smartphone cerco sempre un prodotto che possa soddisfarmi sotto molti aspetti. I materiali devono essere buoni e di qualità, resistenti e piacevoli al tatto, il tutto considerando l’utilizzo assiduo che si fa del dispositivo.

Non è semplice trovare dei brand affidabili perchè il mercato offre moltissimo e spesso non si ha la reale certezza di quello che si acquista finchè non arriva a casa.

Utilizzando sempre dispositivi di grandi dimensioni come iPhone XS Max e Samsung Galaxy S10 Plus, mi diventa quasi obbligatorio trovare una soluzione che non vada ad aumentare ulteriormente lo spessore e il peso. Dopo tanto cercare, provare e in molti casi buttare, sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità delle cover Totallee. Con uno spessore di 0,3mm permettono di proteggere lo smartphone senza appesantirlo e renderlo ingombrante.

Totallee non produce molti prodotti, anzi potrei dire che si occupa solo di cover e solo per alcuni modelli di punta, ma questo suo lavorare su dispositivi di nicchia, gli permette di avere degli standard più alti.

Qui si seguito trovate le cover che ho provato e che potete vedere nel video che ho realizzato. Non sono tutte quelle disponibili, ma quelle che mi sono piaciute di più e che ho voluto condividere con voi.

iPhone XS Max

Samsung Galaxy S10 Plus

 

Precisazione

Per realizzare questo video non ho ricevuto nessun compenso, ma semplicemente ho voluto trasmettere la mia opinione su un prodotto a mio avviso molto valido dove aver provato nel corso del tempo numerose cover.

Per non perderti notizie, nuovi articoli e video, segui la mia Pagina Facebook ed iscriviti al Canale YouTube. Puoi restare aggiornato anche attraverso il canale Telegram.