Post aggiornato in data 20 Marzo 2019

Tutti i programmi della suite Adobe Creative Cloud 2019 per PC Windows finalmente disponibili per il downlaod e pronti da usare.

A differenza delle versioni precedenti dove bastava una semplice patch per sbloccare tutti i programmi, con il nuovo aggiornamento le cose sono cambiate. Da questo momento ogni programma necessità della sua cura specifica che potete trovare alla fine dell’articolo sotto Download.

Il consiglio è quello di fare il logout dall’applicazione Adobe CC in quanto l’essere collegati potrebbe rendere vada la cura che si andrà ad applicare al singolo programma.

I programmi disponibili sono (in continuo aggiornamento):

Adobe Photoshop CC 2019

Adobe Audition CC 2019

Adobe Premiere Pro CC 2019

Adobe Media Encore CC 2019

Adobe Dreamweaver CC 2019

Adobe Lightroom Classic CC 2019

Adobe Acrobat Pro DC 2019

Adobe Illustrator CC 2019

Adobe After Effects CC 2019

 

Quando scaricate, ricordatevi di effettuare il download di ogni parte e una volta che le avrete tutte, basterà estrarre solo la Parte 1 e in automatico verrà creato un unico file contenente tutto il programma completo.

Per estrarre il contenuto vi consiglio di utilizzare WinRar, programma da me utilizzato per la suddivisione in parti da 1Gb l’uno.

Istruzioni

Le istruzioni per ogni singola installazione sono presenti all’interno di quello che andrete a scaricate, ma in linea di massima i passaggio sono simili:

  • Scaricare il programmo
  • Avviare l’installazione utilizzando il file NomeProgramma.exe oppure Setup.exe
  • Terminata l’installazione dovrete andare a sostituire l’eseguibile originale con quello modificato presente nella cartella che avete scaricato
  • Sostituito il file il programma sarà pronto all’uso

Download