Bypassare i blocchi per accedere ai contenuti stranieri e molto altro con KProxy

Bypassare i blocchi per accedere ai contenuti stranieri e molto altro con KProxy

Bypassare i blocchi per accedere ai contenuti stranieri, proteggersi da eventuali attacchi hacker e navigare in modo anonimo grazie a KProxy.

Oggi vi parlo di una delle soluzioni più pratiche e funzionali per poter navigare in piena sicurezza dal proprio computer senza la necessità di dover installare o configurare nulla. KProxy non è un semplice sito web ma è un tunnel dal quale si possono eseguire una serie di attività in modo del tutto automatico ma che allo stesso tempo di permettono di poter ottenere ottimi risultati.

Cosa permette di fare KProxy?

  • Bypassare i blocchi online per accedere a contenuti stranieri permettendoci di poter navigare dall’estero e verso l’estero senza l’ausilio di particolari programmi o vpn andando ad aggirare la censura del governo o dei blocchi presenti in alcuni posti di lavoro.
  • Grazie alla loro estensione per i browser più diffusi, possiamo proteggerci dagli hacker impedendogli di rubare password personali o qualsiasi altro dato sensibile.
  • E’ possibile navigare in privato nascondendo il proprio indirizzo IP (posizione e informazioni personali) online.

Cos’è un Server Proxy?

KProxy prende il nome da Proxy, che in informatica e telecomunicazioni, indica un tipo di server che funge da intermediario per le richieste da parte dei clienti alla ricerca di risorse su altri server, disaccoppiando l’accesso al web dal browser.

KProxy – Browser Web

Come primissimo passaggio dobbiamo collegarci dal nostro browser, è indifferente se usiamo un pc Windows o Mac, al sito KProxy dove una volta al suo interno avremo a disposizione la prima funzione molto utile.

KProxy

Se non vogliamo perdere tempo, possiamo andare a digitare nel riquadro centrale di ricerca il sito che vogliamo visitare e successivamente cliccare su Surf!. In questo modo potremo subito visitare il sito di nostro interesse senza perdere troppo tempo.

Qualora volessimo apportare alcune modifiche, potremo usare le altre voci a nostra diposizione. Abbiamo la possibilità di poter attivare l’estensione HttpS, quindi una connessione sicura in caso di acquisti online o transazioni particolari.

Se questo non dovesse bastarci, abbiamo anche la possibilità cliccando su Change server, di poter andare a selezionare un altro server KProxy da utilizzare per aumentare la protezione o in caso un determinato sito risulti bloccato.

KProxy – Estensione Browser

KProxy ha creato anche delle estensioni per i browser più diffusi che ci permettono con un click di andare ad attivare tutte le potenzialità del sistema direttamente sul nostro browser, senza dover passare necessariamente dal sito di KProxy.

KProxy Extension
KProxy Extension
Developer: Kproxy
Price: Free
KProxy Extension
KProxy Extension
Developer: Sumalab
Price: Free

Una volta installata l’estensione per il nostro browser possiamo cliccare su questa e attivarla con un semplice click. Nel caso di Chrome la possiamo trovare in alto a destra.

Appena KProxy entrerà in funzione avremo la possibilità di vedere su quale server si è collegato e successivamente cliccando su questo potremo vedere a sua volta com’è la situazione in termini di prestazioni del server a cui si è collegati ed eventualmente cambiarlo.

Grazie all’estensione installata potremo usufruire di una serie di vantaggi direttamente dal nostro browser web senza problemi e con la massima comodità. Tra le tante potenzialità abbiamo:

  • Meglio di una VPN: a differenza della VPN che viene individuata come tale, KProxy viene vista come una normalissima connessioni evitando gli innumerevoli intoppi legati alle classiche VPN.
  • L’estensione KProxy funziona attraverso i proxy internet i quali fanno apparire la connessione come una normale navigazione bypassando eventuali blocchi presenti al lavoro, università, biblioteche, ecc.
  • L’estensione KProxy crittografa la connessione tra il nostro browser e il server di destinazione, rendendo impossibile il furto dei dati.

Conclusioni

KProxy è una delle soluzioni più pratiche e funzionali mai scoperte nel web, rendendo molto più rapida l’eseguzione di alcuni operazioni che altrimenti sarebbero impossibili con i normali mezzi. Inoltre, se riscontrate particolari problemi, potete trovare qui alcuni informazioni utili.

Related Posts