Post aggiornato in data 26 Ottobre 2018

I meme di internet sono diventati parte integrante della “cultura online” di cui tutti noi facciamo parte e sono presenti in tutti i social network.

Il fenomeno dei meme inizia fin dagli arbori di internet per svilupparsi quasi come una moda negli ultimi anni. Gran parte del fenomeno nasce dalla semplicità con cui è possibile realizzarli e condividerli, non solo sui social network ma anche su altre piattaforme come whatsapp, telegram, ecc.

Qui di seguito vi porto quelli che sono i migliori siti che permettono in modo veramente semplice di creare dei meme online.

Quick meme

Quick Meme rende semplice per qualsiasi utente creare i propri meme  ed è uno dei migliori strumenti per generare meme. Permette anche la navigazione tra i memes più apprezzati, più popolari, casuali e più recenti. Basta selezionare quello che ti piace e modificare il testo per crearne uno tutto tuo. Puoi anche caricare la tua immagine e aggiungere un testo.

Meme generator

Come dice il nome stesso, Meme Generator permette di creare stupendi meme in modo semplice e veloce, sfruttando anche modelli e immagini già presenti sul sito e personalizzando le vostre foto personali.

Meme Center

Puoi trovare meme divertenti, fumetti, epic fails e immagini divertenti. Insieme alle immagini, Meme Center ti consente di creare anche meme in formato gif animate.

Diylol

Le funzionalità di Diylol sono simili a quelle di Meme Generator, ricco di funzioni per poter rendere unico ogni meme creato.